Ecco le nuove reaction di LinkedIn

Ecco le nuove reaction di LinkedIn

Condividi l'articolo:

Attraverso un post sul blog ufficiale, LinkedIn ha annunciato ieri – 11 aprile 2019 – di aver lanciato le reaction per i post degli utenti!

Comincia ad abituarti a “Like, Celebrate, Love, Insightful, Curious”, perché tra poco saranno la realtà per tutti noi!.

Reactions-linkedin

Queste, secondo LinkedIn, aiuteranno l’autore a capire che impatto ha avuto il suo post sulla community.

Le reaction sono state oggetto di studio a lungo. LinkedIn, infatti, ha osservato a lungo il comportamento degli utenti e le conversazioni, e ha pensato di creare quelle che più si avvicinano al tipo di “reazione” causata dai post degli utenti.

Celebrate è stata pensata per poter elogiare un traguardo, come un nuovo lavoro o l’invito a parlare come speaker a un evento importante.

Love, secondo gli sviluppatori,  potrà essere usato per trasmettere supporto e sostegno, o anche per esprimere una “profonda ammirazione”.

Insightful, che ha come simbolo una lampadina accesa, sarà la rappresentazione dell’Eureka! Il tuo post è stato illuminante per me? Allora questa è la reaction giusta per fartelo sapere!

Curious, infine, ti permetterà di mostrare il tuo desiderio di saperne di più su quell’argomento, o anche a comunicare che il post riguarda qualcosa che per te è molto stimolante.

L’aggiornamento, a quanto pare, è stato già rilasciato e raggiungerà tutti gli utenti del social entro i prossimi mesi, sia sull’app mobile che nella versione desktop!

Cosa ne pensi? Sarà davvero uno strumento utile per gli utenti? 🤔

Lascia un commento

Chiudi il menu